domenica 20 maggio 2012

Pareti su cui disegnare

Come promesso torniamo a parlare di carte da parati, ma questa volta dedicate ai bambini. Ce ne sono veramente di tantissimi tipi, colorate, con disegni, dedicate ai maschi e alle femmine (e magari più avanti vi segnaleremo le migliori), ma oggi vi vogliamo parlare di queste: carte da parati da colorare!per lasciare liberi i più piccoli di imbrattare le pareti senza problemi!
Prima fra tutte quella della designer danese Maria Kirk Mikkelsen, Make Up The Wall, dove viene rappresentata una fitta vegetazione con uccelli per creare una giungla nella stanza dei più piccoli.

e sempre a tema natura trovate qualcosa nella linea Hide & Seek, di Mr Perswall.


Se invece preferite qualcosa di più ordinato trovate Frame di Graham &Brown, tante cornici accostate da riempire a piacimento con i disegni dei bambini, con foto o facendoli disegnare direttamente sulla carta.




..o ancora dei buffi e simpatici animaletti di Burgerplex:




e ancora se avete bambini molto precisi e pignoli con i colori vi consigliamo queste di Jenny Wilkinson: strisce di carta da parati da colorare.... si....ma seguendo i numeri!






e infine quelle di Les Contemplatives, che offrono vari tipi di disegni per i più piccoli:



Direi che potete sbizzarrirvi e scegliere quella che più vi piace per la camera dei piccoli! e credo che i bambini non vedano l'ora di poter disegnare liberamente sui muri!voi che ne dite?

6 commenti:

  1. Sarà anche una cosa per i bambini, ma a me piacerebbe un sacco decorare così qualche parete di casa mia... Ho solo qualche dubbio su cosa ne potrebbe pensare mio marito ehehe :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, anche a me!soprattutto quella con le cornici...ma forse anche il mio di marito avrebbe qualcosa da ridire!

      Elimina
  2. Le cornici sono le mie preferite! Nel mio blog un pensiero per voi!
    http://ilpampano-designbimbi.blogspot.it/2012/05/and-winner-is.html

    RispondiElimina
  3. ma sono troppo belle!!!mi divertirei tantissimo a colorare!!!

    RispondiElimina
  4. Sto pensando a Emma....Mi divertirei un sacco con lei. Ma siamo sicuri che poi non iniziamo a pitturare tutte le pareti di casa?! ;-)

    RispondiElimina
  5. Mi piace quest'idea!! Mi piacciono molto quelle con dettagli floreali.

    RispondiElimina

ci piacciono molto i vostri commenti!!