giovedì 27 settembre 2012

stoffe per bambini...ma sulle pareti!

Questo settembre l'abbiamo iniziato parlando di stoffe per la casa, grazie al tema della Staffetta di Blog in Blog....e credo che sarà un tema centrale nei prossimi mesi, dal momento che, come abbiamo visto, rappresenta un modo economico e veloce per cambiare look alla propria casa...e in questi tempi di crisi per alcuni forse rappresenta l'unico modo!!!

e oggi vi voglio parlare ancora di stoffe, ma per bambini...e soprattutto per decorare le pareti...e visto il successo che avevano avuto gli stickers da parete, credo che amerete anche voi questo prodotto per bambini, se già non lo conoscete!
si tratta di PERIDEA: stickers in tessuto per bambini, da un'idea di Giacinta Massaro.
Si tratta di disegni nati da illustratori e grafici diventati adesivi da muro in tessuto completamente ecologici, che i bambini possono riposizionare più e più volte, divertendosi e scoprendo pian piano la loro creatività.

E' un progetto per i bambini e per il pianeta. Ci piace molto l'attenzione al mondo della creatività per i più piccoli e la sostenibilità del progetto: gli adesivi sono realizzati con inchiostri a base d'acqua, sono inodori, anallergici, impermeabili.






I nostri complimenti alla fondatrice, una mamma che con passione, amore e determinazione ha portato avanti questo progetto!
Non possiamo che essere delle sue fans......evviva le donne imprendritrici!


1 commento:

  1. Ciao, venite a ritirare nel mio blog il premio " Liebster Award".
    Ho voluto assegnarlo a voi perchè il vs blog merita di riceverlo.
    http://amarenababy.blogspot.it/

    RispondiElimina

ci piacciono molto i vostri commenti!!