giovedì 18 aprile 2013

LIFE STORY: 100% love

Come vi ho accennato qui, al momento mi trovo all'estero, precisamente ad Edimburgo!



Interessante città, ricca di eventi e negozietti adorabili che ho già cominciato a studiare per bene e che voglio raccontarvi qui.

E iniziamo allora da LIFE STORY: se dovessi esprimere un desiderio adesso, sarebbe aprire un negozietto cardamom proprio come questo che sto per farvi vedere!
mi sono sentita subito a casa, circondata da oggetti semplicemente belli, e ovviamente avrei comprato tutto!

Innanzitutto è molto interessante l'allestimento: uno spazio libero di cambiare secondo le esigenze e secondo i prodotti presenti, e poi assolutamente brilliant, come si dice qui, l'idea di usare un rivestimento con listelli di legno a sezione quadrata per caratterizzare lo spazio in fondo alla stanza e per realizzare il bancone. Assolutamente d'effetto!





 e poi ciò che lo spazio raccoglie: oggetti per la casa e non solo, accuratamente selezionati, provenienti da differenti parti del mondo, oggetti che come dice il nome del negozio raccontano una storia.

Non potevo uscire a mani vuote:



I'm in an English speaking country, so...Let's try in English!
How I told you here, at the moment I'm living in Edinburgh. It is an interesting city, with a lot of events and nice shops I'm discovering day by day. 
I want to show you my discoveries and I'm starting from LIFESTORY. If I could make a wish I would like to have a shop like this.
When I came in , I felt myself at home: a lot of beautiful stuff!I wanted everything.
First of all the space is very beautiful, an open space changing with the shown products, and then the interior is brilliant: they used wood strips to cover some of the walls and to build the counter.
And also the shown objects are absolutely great: objects from all over the world selected carefully. Each object tell you a story.
I couldn't go out without buying anything.   

1 commento:

  1. mi sono innamorata del cuscino con il cuore .
    se decidi di aprire, sono disponibile come commessa...

    RispondiElimina

ci piacciono molto i vostri commenti!!