sabato 4 maggio 2013

Parete in bianco e nero

Avevo promesso atmosfere primaverili (e ci sto lavorando) ma non so come il bianco e il nero continua ad inseguirmi e non posso non mostrarvi queste foto. 
Si tratta della creazione di Marij Hessel del blog My Attic per la sua camera da letto: Marij ha collezionato foto in bianco e nero, con cui ha fatto un collage sulla  parete. 
La cosa particolare è che alcune foto sono state incollate su dei pannelli in MDF precedentemente colorati di nero, e il risultato è un fantastico effetto tridimensionale. Esempio perfetto di come basti poco per cambiare aspetto alle nostre pareti, tutto quello che vi serve è un pò di colla e il vostro gusto nell'abbinare le foto, et voilà!




I promised you a spring atmosphere in my last post (and I'm working on it), but, I don't know how, black and white is following me and I must show you these pictures. It is a Marij Hessel creation, from the blog My Attic, for her bedroom: she collected black and white photos, and made a collage on her bedroom's wall. The interesting thing is that she glued some photos on a MDF black painted panel, and the result is a fantastic 3d effect. This is a perfect example how you can change the look of your walls, you need only glue and your fancy to match the photos! 


 

Nessun commento:

Posta un commento

ci piacciono molto i vostri commenti!!