giovedì 27 giugno 2013

Superfici opache

Oggi girovagando in cerca di spunti mi sono imbattuta nella cucina di questa casa, attirata dalla composizione di superfici opache, materiali lasciati al naturale, dal legno alla pietra....che creano delle texture molto interessanti.
Cercando meglio sono riuscita a trovare la fonte originale, e si tratta di un appartamento a Bruxelles, opera dell'architetto Nicolas Schuybroek:





Direi che dopo aver visto anche le altre stanze, mi piace tutto, l'atmosfera, la palette naturale, il sistema di illuminazione in cucina...ma soprattutto le superfici matt.

4 commenti:

  1. mi piace molto: i colori e la "pulizia" e semplicità degli arredi

    RispondiElimina
  2. elegante, pulito, nordico: mi piace!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Bellissima! Amo il mix di materiali e la palette di colori. E le sedie sono stupende.
    Buon fine settimana, Alessia.

    RispondiElimina
  4. Ciao, avrei bisogno di un contatto per un lavoro da proporti. Mi servirebbero due tazze da caffè grandi fatte di lana con filo grosso, per uno shooting moda. Mi lasci un contatto? Stefy

    RispondiElimina

ci piacciono molto i vostri commenti!!