lunedì 17 giugno 2013

...per riacquistare il buonumore

BUONGIORNO A TUTTI, e  BUON LUNEDI!

La settimana scorsa una persona mi ha detto che le manca questo blog (ultimamente trascurato), che nelle giornate un pò noiose d'ufficio la prima cosa che faceva la mattina era guardare il blog....e questo devo dire mi ha fatto molto piacere!
l'intento di questo blog è quello di far vedere cose belle, dare spunti e idee per sorridere e risollevare l'animo....ma a volte non si ha l'impressione di essere cosi utili, l'idea di far cominciare bene una giornata mi sembra un ottimo complimento!
per cui mi scuso con chi si aspettava di leggerci con più costanza e invito tutti a lasciare commenti!!!!:-)

per questo lunedi mi sono lasciata affascinare ancora una volta dalla carta, e dai lavori di una bravissima artista  Annie Vought (avete notato come le cose che presentiamo siano prevalentemente femminili?!!) che con pazienza estrema intaglia....parole incise, che diventano tattili....a me sembra un lavoro preziosissimo!voi che dite?





Nessun commento:

Posta un commento

ci piacciono molto i vostri commenti!!